E'  finalmente on-line il mitico album solista di frank70-Hokulo, noto come fondatore della B.H.F. (Bologna Hattrick Federation) e genio indiscusso  della canzone Hattrick-style. I parolieri d'eccezione hanno dato un apporto fondamentale ad un'opera prima e forse unica che resterà sicuramente nella storia della musica Hattrickiana. Peccato per la copertina che è (e forse resterà per sempre) provvisoria a causa dell'apocalisse informatica che ha devastato il PC del designer.
La cartella Immagini CD contiene le immagini già pronte da masterizzare nei formati più diffusi; la cartella Pre-release contiene MP3 con una qualità inferiore e nell'ordine di uscita delle canzoni in conference (quindi non nello stesso ordine dell'album); la cartella corrente contiene MP3 ad alta qualità, un documento HTML con tutti i testi (originali ed Hattrickiani) ed uno "zippone" per scaricare tutti gli MP3 in un colpo solo. In ogni cartella è presente un file checksum-md5.txt contenente gli hash MD5 dei file per verificare il corretto scaricamento degli stessi.

Sono lieto di dare visibilit� (per quel poco che posso) all'ultima fatica, questa volta non "hattrickiana" del mitico frank70-Hokulo (al secolo Franco Turra). Nell'attesa del sito ufficiale, ecco una gustosa anteprima su MySpace.

Aggiornamento: disponibile ora anche il sito ufficiale di Pedale Baroque!


MySpace  |  Sito Ufficiale