E'  finalmente on-line il mitico album solista di frank70-Hokulo, noto come fondatore della B.H.F. (Bologna Hattrick Federation) e genio indiscusso  della canzone Hattrick-style. I parolieri d'eccezione hanno dato un apporto fondamentale ad un'opera prima e forse unica che resterà sicuramente nella storia della musica Hattrickiana. Peccato per la copertina che è (e forse resterà per sempre) provvisoria a causa dell'apocalisse informatica che ha devastato il PC del designer.
La cartella Immagini CD contiene le immagini già pronte da masterizzare nei formati più diffusi; la cartella Pre-release contiene MP3 con una qualità inferiore e nell'ordine di uscita delle canzoni in conference (quindi non nello stesso ordine dell'album); la cartella corrente contiene MP3 ad alta qualità, un documento HTML con tutti i testi (originali ed Hattrickiani) ed uno "zippone" per scaricare tutti gli MP3 in un colpo solo. In ogni cartella è presente un file checksum-md5.txt contenente gli hash MD5 dei file per verificare il corretto scaricamento degli stessi.

Sono lieto di dare visibilitÓ (per quel poco che posso) all'ultima fatica, questa volta non "hattrickiana" del mitico frank70-Hokulo (al secolo Franco Turra). Nell'attesa del sito ufficiale, ecco una gustosa anteprima su MySpace.

Aggiornamento: disponibile ora anche il sito ufficiale di Pedale Baroque!


MySpace  |  Sito Ufficiale